Tour del Mercato d’Autunno, il 15 ottobre a Bronzolo

Dopo Laives e Bolzano questa domenica ecco che il Mercato d’Autunno toccherà anche Bronzolo. Magris (Confesercenti): “Un piacere andare nei piccoli centri dove viviamo un autentico contatto con la gente”

Laives, Bolzano e poi Bronzolo. Il Mercato d’Autunno è nel pieno del suo tour con il Centro storico del capoluogo pronto ad accogliere oltre cento banchi domenica 8 ottobre. Il tutto dopo l’ottimo riscontro di pubblico registrato nel tradizionale appuntamento lungo via Kennedy a Laives domenica scorsa. Non è finita qui, però, perché domenica 15 ottobre ecco che l’offerta si sposta a Bronzolo lungo la via Nazionale con gli ambulanti che taglieranno il cuore del paese per un’altra giornata di occasioni e divertimento. Anche in questo caso, come ormai noto, sarà variegata la merceologia proposta: abbigliamento, calzature, casalinghi, scarpe, giocattoli e molto altro.

“Il Centro di Bolzano – spiega Alessio Magris, presidente degli ambulanti per Confesercenti – è sempre una cornice bella e significativa. È particolarmente importante, però, essere presenti con entusiasmo anche in Bassa Atesina e nelle realtà più piccole. Per questo siamo contenti di portare la nostra piccola festa anche a Bronzolo. Un modo per essere sempre vicini alla gente dovunque abita. Questo rapporto è un elemento in grado di differenziarci in modo significativo dall’imperante commercio online. Una nuova occasione di umanità”.

Condividi
Confesercenti Alto Adige Südtirol
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.